Al momento stai visualizzando Medical Instruments sponsor del convegno “Minimally Invasive and Trans-Catheter Cardiac Surgery” Ancona, 13/14 Giugno 2024

Medical Instruments sponsor del convegno “Minimally Invasive and Trans-Catheter Cardiac Surgery” Ancona, 13/14 Giugno 2024

Medical Instruments S.p.A. è stato sponsor del Congresso “Minimally Invasive and Trans-Catheter Cardiac Surgery” ad Ancona, dove ha partecipato con uno stand, riscontrando numerosa affluenza ed interesse.

L’Ancona Live Course è stato un incontro che si è tenuto il 13 e 14 giugno 2024 e si è concentrato sugli interventi mini-invasivi e transcatetere per pazienti con malattie della valvola mitrale e tricuspide.
Per migliorare l’esperienza di apprendimento, gli interventi sono stati suddivisi in pilastri chiave dove i chirurghi più esperti del settore hanno descritto in dettaglio e discusso in modo interattivo con il pubblico.
I principi appresi durante le sessioni mattutine sono stati messi in pratica durante le sessioni pomeridiane con quattro casi in diretta interamente trasmessi.
Un atteggiamento e un’interazione davvero pratici per un’opportunità altamente formativa.


La nostra partecipazione ci ha consentito di entrare in contatto con molteplici cardiochirurghi, strutturati e specializzandi riscontrando estremo interesse per le soluzioni presentate.

Medical Instruments: specialisti in dispositivi medicali.